Archivio delle News

18/05/2015 - Realizzazione nuovi ambiti multifunzione al Palazzo di Giustizia
Iniziano oggi lavori per la realizzazione dei nuovi ambiti multifunzione al piano seminterrato del Palazzo di Giustizia di Teramo, frutto della collaborazione con l’ Ordine dei Dottori Commercialisti  e degli esperti Contabili di Teramo

In quella che era stata l’area occupata dal bar, ora trasferito al piano terra, si è venuto ad avere uno spazio residuo che è oggi ripensato e riprogettato per ottenere una struttura destinata ad utilità specifiche connesse con le attività del Palazzo.

Il progetto - deliberato all’unanimità nella Commissione Manutenzione di cui alla legge n. 392/41 del 19 novembre 2013 ed approvato con D.G.M. della Città di Teramo n. 370 del 16/10/2014 - prevede tre tipi di lavorazioni: edili, impiantistiche e nuova perimetrazione con elementi di arredi removibili.

L’intero ambito viene sottoposto a riprogettazione dell’impianto elettrico con nuovo sistema di illuminazione, definizione di postazioni di lavoro, sistema di videoconferenza e video sorveglianza, dotazione quanto mai attuale attesi i noti fatti di cronaca.