Archivio delle News

28/02/2015 - Radiografia di un Tribunale

Si è svolta, nella mattinata odierna, la visita del Vice Presidente del Consiglio Superiore della Magistratura Sen. Giovanni Legnini agli Uffici Giudiziari di Teramo.

L’illustre ospite, accompagnato dal Vice Segretario Generale del CSM dott. Marco Dall'Olio, è stato accolto dal Presidente della Corte di Appello di L’Aquila dott. Stefano Schirò, dal Procuratore Generale della Repubblica dott. Giuseppe Falconi, dal Presidente del Tribunale dott. Giovanni Spinosa, dal Presidente di Sezione, dott. Giansaverio Cappa, dal Procuratore della Repubblica dott. Antonio Guerriero, dal Presidente del Consiglio dell’Ordine Forense avv. Guerino Ambrosini, dai Magistrati e dal personale amministrativo e di polizia giudiziaria in servizio negli Uffici e dai membri del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati.

In occasione di tale visita è stata predisposta e consegnata al Sen. Giovanni Legnini una breve relazione (qui allegata) con la quale è stata “radiografata” l’attività giudiziaria ed amministrativa svolta dall’ufficio nello scorso anno nell’ambito del distretto Abruzzese.

radiografia di un tribunale